FORUM
FORUM
Home | modifica profilo | REGISTRAZIONE | nuove discussioni | utenti iscritti | ricerca |
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password? | Opzioni di amministrazione

Forum Studenti Biblici ITALIA
Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti...  (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)


La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
 gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.   E-mail Amministrazione Forum
 Sito non commerciale e senza scopo di lucro

 Tutti i Forums
 Studenti Biblici Italia
 Bibbia - Parola di Dio!
 Il nuovo regno

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

* HTML è Attivo
* Forum Code è Attivo
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Clicca qui per includere la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
sentinella61 Inserito il  - 15 May 2010 : 18:32:53
Gesù ci descrive come sarà il suo regno sulla terra.

Sarà un regno sensa fine,l'amore ricoprirà tutta la terra,non vi sarà più violenza,corruzione,malattie,ospedali,cimiteri,lacrime,dolori e morte.
Gesù,in Matteo capitolo 20:37 ci indica che nel nuovo regno,le persone abiteranno sulla terra e tutti saranno fratelli e sorelle,come la famiglia degli angeli nel cielo. La terra sarà un giardino fiorito,ripieno di profumi soavi,e dalle montagne scorrerà latte e miele. Inoltre vi saranno cibi succulenti e vini finissimi,gli animali vivranno in pace,il lupo e l'agnello cammineranno insieme,il leone mangierà il foraggio con il bue,sarà una pace eterna. Nelle persone abiterà una felicità divina,come fà riferimento nell'apocalisse,cioe che sulla terra vi sarà il tabernacolo di Dio con gli uomini,vi sarà un tempo sensa fine,lo splendore del signore illuminerà tutta la terra,felicità e pace sarà il sistema del regno del signore. Sarà un governo di giustizia,ordine e soprattutto di amore,perche Dio è amore.

Quest'articolo é stato scritto dal fratello Massimiliano Cacioppo.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
vlady Inserito il  - 19 June 2010 : 13:54:01
E sbagliato, secondo me definire vino, come la droga. Ricordiamo miracolo di Signore quando ha trasformato aqua nel vino, e ricordiamo consiglio di Paolo a Timoteo che un po di vino facesse bene alla sua salute. E una cosa che e sulla nostra coscenza, perche vino si puo usare sia per bene sia per male. E poi non posiamo adesso sapere in dettaglio come sara umanita restaurata. Significato principale di restituzione non e cosa indossare e cosa mangiare, ma il ritorno alla posizione dei figli di Dio, perche quello che perso Adamo e che ci manca. Una volta umani torneranno a essere figli di Dio, restituzione sara fatta, non perche mangiano uguale e vanno nudi come Adamo, ma perche sono figli di Dio, e per essere figli di Dio non e bisogno di mangiare bere qualcosa particolare, ma obedire a Sua parola. Se Padre ci ordina non mangiare e non bere lo faremo, ma per ora e tutto sulla coscenza, perche vino puo essere utile non solo per la salute, e bere e ubriacarsi sono due cose diverse :"Date bevande inebrianti a chi sta per perire, e del vino a chi ha il cuore amareggiato. Beva per dimenticare la sua povertà e non ricordarsi più dei suoi guai." (Proverbi 31:6).
flora Inserito il  - 19 June 2010 : 09:56:54
Se nel versetto Isaia 25:6, il monte rappresenta il regno, non un monte in realtà, neanche i vini finissimi e vecchi non sono vini in realtà, ma rasppesentano la dottrina(vecchia) vera.
In Apoc.17:1-4, si parla della prostituta che aveva un calice pieno con vino(la falsa dottrina), con quale ha ubriacato le nazioni.
A chi piace oggi il vino, naturalmente i dispiace vivere nel regno senza questa droga. Comunque per i veri consacrati a Dio, questo problema non lo mette in conto.

Scritto Da - flora on 19 Giugno 2010 10:00:17
sentinella61 Inserito il  - 16 June 2010 : 21:05:34
cara flora...il versetto riguardante la tua domanda,ovvero,dove stà scritto la parola " vini finissimi " si trova nel versetto 6 d'Isaia 25....
flora Inserito il  - 16 May 2010 : 16:11:15
Ma dove si trova questo versetto, che in Regno di Dio, sulla terra si bevono ,,vini finissimi" in realtà?
Sta scritto ,,Ciò che è stato è quel che sarà: ciò che si è fatto è quel che si farà; non c'è nulla di nuovo sotto il sole"-Eccl.1:9 Prima del diluvio non esisteva la fermentazione(che aiuta fabricaarsi il vino)Allora?
Io credo quello ,,così sta scritto"!!!


Scritto Da - flora on 16 Maggio 2010 17:17:38
n/a Inserito il  - 16 May 2010 : 10:04:44
Caro Massimiliano, mi piace l'espressione che hai usato: "vini finissimi". Speriamo che anche coloro che ora NON bevono vino l'assaggino almeno un po' !!!

Ciao

FORUM - Modificato, Tradotto e Distribuito gratuitamente in italiano da Vergelli.it © © Ritorna ad inizio pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03