R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
vlady |
Inserito il - 09 April 2011 : 13:25:52 ""Gloria a Dio nei luoghi altissimi, e pace in terra agli uomini, su cui si posa il suo favore"." (Luca 2:14-14).
"E cantavano un nuovo cantico dicendo:
"Tu sei degno di prendere il libro e di aprirne i sigilli, perché sei stato ucciso, e col tuo sangue ci hai comprati a Dio da ogni tribù, lingua, popolo e nazione, e ci hai fatt i re e sacerdoti per il nostro Dio, e regneremo sulla terra"."" (Apocalisse 5:9-10).
"Grandi e meravigliose sono le tue opere, o Signore, Dio onnipotente; giuste e veraci sono le tue vie, o Re delle nazioni. Chi non ti temerà, o Signore e non glorificherà il tuo nome? Poiché tu solo sei Santo; certo tutte le nazioni verranno e adoreranno davanti a te, perché tuoi giudizi sono stati manifestati"."
(Apocalisse 15:3-4).
"E, senza alcun dubbio, grande è il mistero della pietà: Dio è stato manifestato in carne, è stato giustificato nello Spirito, è apparso agli angeli, è stato predicato tra i gentili, è stato creduto nel mondo, è stato elevato in gloria." (1 Timoteo 3:16-16).
"Questa parola è fedele, perché se siamo morti con lui, con lui pure vivremo; se perseveriamo, regneremo pure con lui; se lo rinneghiamo, egli pure ci rinnegherà. Se siamo infedeli, egli rimane fedele, perché egli non può rinnegare se stesso." (2 Timoteo 2:11-13).
"Perciò la Scrittura dice: "Risvegliati, o tu che dormi, risorgi dai morti, e Cristo risplenderà su di te"." (Efesini 5:14-14).
"che a suo tempo manifesterà il beato e unico sovrano, il Re dei re e il Signore dei signori, il solo che ha l' immortalità e abita una luce inaccessibile che nessun uomo ha mai visto né può vedere, al quale sia l' onore e il dominio eterno. Amen." (1 Timoteo 6:15-16).
"ogni buona donazione e ogni dono perfetto vengono dall' alto e discendono dal Padre dei lumi, presso il quale non vi è mutamento né ombra di rivolgimento." (Giacomo 1:17).
"e da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dai morti e il Principe dei re della terra. A lui, che ci ha amati, ci ha lavati dai nostri peccati nel suo sangue, e ci ha fatti re e sacerdoti per Dio e Padre suo, a lui sia la gloria e il dominio nei secoli dei secoli. Amen.
Ecco egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà, anche quelli che lo hanno trafitto; e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per lui. Sì, amen." (Apocalisse 1:5-7).
|
|
|