Forum Studenti Biblici ITALIA Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti... (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)
La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.
E-mail Amministrazione Forum
Sito non commerciale e senza scopo di lucro
Sai Holly la maggior parte dei cristiani nominali non conosce neppure il significato della nascita e della morte del nostro Signore Gesù. Sta a noi oggi e nel Millennio agli antichi dignitari dopo la loro resurrezione insieme al popolo d'Israele convertito a Gesù ( Zaccaria 12:10) ad insegnare il valore effettivo di tale Nascita. Allora soltanto tutta la terra sarà piena della conoscenza di Dio così come predicono le Scritture!!
Pace cara Holly, io credo che dovremo avere sempre e comunque uno spirito compassionevole verso il mondo, come fece il nostro Maestro. In fondo solo pochissimi hanno una accurata conoscenza delle Verità scritturali così da poter discernere il bene o il male dal punto di vista di Dio. Per questo il Signore ha delegato Suo Figlio Gesù e la Sua Chiesa attraverso il Millennio ad insegnare quello che veramente chiede il Signore per adorarlo con "Spirito e Verità". Ancora non è giunto pienamente quel tempo.
Hai detto bene:Gesù. Noi non ci possiamo mettere al suo posto. Il nostro atteggiamento verso il mondo deve essere compassionevole. Ti ricordi che Gesù alla vista del popolo (come un gregge senza pastore) pianse.Non è il tempo del giudizio sul mondo. Dopo mille anni di Regno e di insegnamento della Verità allora non ci saranno scuse o debolezze. Per adesso continuiamo con la Grazia del nostro Signore Gesù.