| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Lasciato il - 21 June 2010 : 16:31:15
|
ieri, per la prima volta, ho conosciuto i fratelli di Agrigento e l'anziano ci canicatti. E' stata per me una giornata di grandi benedizione!! Mi è sembrato di rivivere i giorni, quando, prima di tamti cambiamenti, con i fratelli tdg stavamo a parlare per ore dell'Opera di Geova...... prego Geova Dio che faccia rinsavire i fratelli tdg e tornare a Geova anzichè restare bloccati in una organizzazione che ha perso il sentiero. Aiutatemi a pregare per loro che sono il mio prossimo |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 21 June 2010 : 17:05:33
|
| Caro solaris sono molto contento di questo incontro. A presto |
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 21 June 2010 : 18:52:05
|
Caro Solaris, condivido questa tua gioia che al tempo provai anch'io. Spero che Geova continui a benedire le persone sincere come te che continuano a cercare. Gesù ci raccomanda di non stancarci. Presto avrò la gioia di conoscerti personalmente. Ti saluto con la pace del nostro Signore. |
 |
|
vlady
utente

Italy
Lasciato il - 21 June 2010 : 20:53:24
|
| Carrissimo! Condivido la tua gioia che e anche la mia! Perche tdG sono la mia seconda familia, gli voglio un mondo di bene, e non passa un giorno che prego per loro, vorrei tanto che loro cecita spirituale finisse, ma non e arrivata ancora ora, purtroppo, e io sofro con loro perche conosco tutti loro dubbi e pericoli. Ricorda bene per favore, che e anche un dolore mio, che tanti usciti dai tdGeova si sono persi nel mondo, sono tornati a peccare e hanno perso loro fede, questo fatto mi disturba molto, ogni volta che parlo con loro. Non vorrei per niente che per colpa mia persero la fede. Purtroppo fino adesso e valido discorso che chi riesce vedere la verita e chiamato da Signore di persona. E cerco di essere molto attento, con chi sto parlando, con chiamato, o con deluso, che sta per perdere fede. Per i delusi e meglio che rimangono dentro, aspettando tempo quando si apre via santa. Vorrei condividere con te mia esperienza. Se tu sei riuscito a vedere, o riconoscere la verita, allora sei stato chiamato. Se accetterai nel tuo cuore a regalarti tua vita al Signor Gesu Cristo, dopo un po sarei provato duramente. Fai come fatto io, studia tuoi punti deboli, e sai che questi saranno attacati da satana per prima. Cosi sarei preparato, come io ero anno scorso, ma lo stesso atacco di diabolo fara male, sara duro, ma almeno saprai da dove proviene. E chiedo a tutti pregate per tdG, perche un gran parte di loro sono unici nel mondo che vogliono veramente seguire Gesu, ma non sanno come farlo, perche fregati dalla dotrina del corpo direttivo! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|