| Autore |
Discussione  |
|
flora
utente

Italy
757 Messaggi |
Lasciato il - 28 November 2010 : 19:51:11
|
Nel giorno 21 novembre, un gruppo di 4 fratelli dalla Romania, fr. Allen, fr.Ionuc e le sorelle Natalia e Viorica, sono venuti per visitare i fratelli a Firenze, dove siamo andati anche noi e ci siamo incontrati con tutti gli altri(fr. Vlady, fr. Raffaelle, s. Diana, s. Nastafa, Emilian). E' stata una benedizione, ci siamo edificati nella conoscenza, uniti nella comunione fraterna. Quando avrò tempo, spero di tradure e mettere su i discorsi che fratelli hanno presentato. Ringraziamo prima di tutto al nostro Dio, al nostro Signore che ha proveduto questa ocasione, ma anche ai fratelli di Firenze, alla s. Reri che ci ha ospitato nella sua abitazione, ai fr. di Prato, Vittorio e s.Alda, ai fr. Renato e s. Ailin(che ha fatto ,,la Marta"), al fr. Gianni e alla s. Caterina.
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 29 November 2010 : 13:08:50
|
| E’ stata una vera gioia associarsi con i nostri fratelli venuti per stare con noi da così tanto lontano. Ringraziamo il nostro Padre celeste che non ci fa mai mancare la vicinanza e l’amore dei nostri cari fratelli che se pur a costo di tanti sacrifici vengono sempre a trovarci. Siamo in gioiosa aspettativa delle prossime visite da parte di altri che sicuramente non tarderanno. Rendiamo grazie e lode al Signore per questo. |
 |
|
|
rus virgil
utente
Romania
Lasciato il - 13 December 2010 : 08:39:47
|
Qualquno l'ho visto quest'estate a l"Assambleea Internazionale .
Salutti a tutti voi ! |
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 13 December 2010 : 12:27:45
|
| C’eri anche tu? Che peccato non esserci conosciuti! Se hai una foto mettila su che vediamo se anche noi ti riconosciamo! Pace. |
 |
|
|
rus virgil
utente
Romania
Lasciato il - 13 December 2010 : 22:59:51
|
C'ero il giorno quando il frattello primo di sinistra disse il suo discorso / lui diceva che fu "in schiavitu" di una organizazzione umana ...che lui non vuole dare il nome... imediatamente veni pausa di ora 14 e alla uscita l'ho incontrato ed ho stretto la mano con lui e gli ho deto che io so dove lui e stato "in schiavitu"... ...belle ricordi ... (foto non c'e l'ho ) |
 |
|
vlady
utente

Italy
Lasciato il - 24 February 2011 : 07:48:53
|
| Qualcuno ce l'ha discorso di fr. Alenn scritto, riguardo Matteo 24? |
 |
|
| |
Discussione  |