vlady
utente

Italy
Lasciato il - 31 January 2011 : 18:17:02
|
Sono in contatto con tanti fratelli Testimoni di Geova, ma sono pochi come te che non nascondono di acettare diritto dei studenti biblici ad esistere. settimana scorsa ho incontrato testimoni che predicavano a palazzo mio ma purtroppo non hanno voluto di prendere in regalo "divin piano delle eta", dopo che abbiamo parlato una mezoretta.
Qui nel nostro forum ci sono tanti testimoni che si sono registrati ma non so per quale motivo non scrivono una parola. Uno di loro aveva anche chiesto di essere cancelato dal forum, perche per essere registrato qui aveva problemi in congregazione. e tutto questo mi dispiace, perche noi, malgrado tutte calunnie non cerchiamo e non vogliamo a convertire nessuno in qualche religione, perche non siamo una "religione" ma siamo quei che cercano ad entrare nel "corpo di Cristo", vogliamo essere degni che ci chiama suoi fratelli, niente altro.
Devo dire che anhio nel 1990 ero battezato nel congregazione di testimoni di lviv, Ucraina; al ora nostra congregazione era abbastanza "libera" a causa che eravamo isolati, e anziani battezavano nel nome di Gesu, (non come ora); per disacordi su "dottrina di Cristo" avevo abandonato mia congregazione nel 1999, e non fu mai esulso anche dopo le visite dei anziani; e solo nel 2009 ho conosciuto studenti biblici e grazie a loro insegnamenti mi sono consacrato al Signore, e ora posso condividere TUTTI insegnamenti di apostoli e Cristo del Vangelo.
Vorrei tanto di condividere questa mia gioia con fratelli testimoni, ma purtroppo, non so veramente perche, pochi che vogliono parlare su argomento... |
 |
|