FORUM
FORUM
Home | modifica profilo | REGISTRAZIONE | nuove discussioni | utenti iscritti | ricerca |
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password? | Opzioni di amministrazione

Forum Studenti Biblici ITALIA
Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti...  (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)

La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
 gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.   E-mail Amministrazione Forum
 Sito non commerciale e senza scopo di lucro

Tutti i Forums
 Studenti Biblici Italia
 Annunci personali! Qualsiasi richiesta e benvenuta!
 Un abraccio a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione

vlady
utente

Italy
1587 Messaggi

Lasciato il  - 07 August 2011 :  11:26:22  Mostra profilo  Spedisci Email all' autore  Visita vlady's Homepage  Modifica Discussione  Rispondi con Citazione  Vedi l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Discussione
Proprio ora sto partendo per ucraina perche altro ieri mia madre si e sentita male, per qualche giorno non saro presente. Saluto a tutti nel Signore nostro e Salvatore del mondo!

n/a
deleted

Lasciato il  - 07 August 2011 :  14:07:36  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Vai caro fratello, che Geova sia con te tutti gli istanti di questo viaggio e l'assistenza alla tua familiare e che aiuti tua madre a guarire. Amen.
Vai ad inizio pagina

gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy

Lasciato il  - 07 August 2011 :  15:33:27  Mostra Profilo    Visita gattosilvestro67's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Che il Signore guidi i tuoi passi, e che presto ti riporti da noi. Abbraccia per noi tua madre, fammi avere presto notizie. Saluta per me il F. Laibida la sua famiglia e tutti i fratelli, se il Signore vorrà potrò riabbracciarli tutti in Settembre alla prossima assemblea in Ucraina. Pace.
Vai ad inizio pagina

orchidea
Membro Senior

Italia

Lasciato il  - 23 August 2011 :  16:24:42  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
spero hai fatto buon viaggio e che tua mamma sta bene
Vai ad inizio pagina

vlady
utente

Italy

Lasciato il  - 27 August 2011 :  16:47:45  Mostra Profilo    Visita vlady's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Pace a tutti! Un ora fa sono rientrato in Italia, ci vogliono ancora tre ore di strada, per milano.
Ci sentiamo stasera e domani. Pace
Vai ad inizio pagina

gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy

Lasciato il  - 28 August 2011 :  08:57:49  Mostra Profilo    Visita gattosilvestro67's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Ringrazio il Signore per il tuo ritorno, dirti che mi sei mancato è poco. Aspetto notizie di tua madre. Pace nel Signore Gesù.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Lasciato il  - 28 August 2011 :  13:22:06  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
WELLCOMEBACK!!!
Vai ad inizio pagina

vlady
utente

Italy

Lasciato il  - 29 August 2011 :  08:10:53  Mostra Profilo    Visita vlady's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Grazie a tutti per bentornato!
Da 11 anni che non sono mai uscito fuori dal'Italia, questa e la prima volta; e vorrei dire che ho capito in pratica profezia di Daniele: "al tempo della fine, molti andranno avanti e indietro e la conoscenza aumenterà"." (Daniele 12:4).

Ero abituato alla societa italiana piu o meno bilanciata, e sono stato impresionato e colpito in cuore, appena sono uscito dalla Europa, dal contrasto tra richi sfondati e poveri che lottano in mezzo mondiza per un pezzo di pane ogni giorno, che lavorano fino alla notte per 5- 10 euro al giorno. Tut'altro che ti fanno pensare queste cose, ti fanno svegliare! E mi meraviglia come mai la gente sta tollerando questo stato di cose. Sembra che qualcuno gli tratiene dalla ribelione; forse l'alcol a pochi soldi come dicono alcuni, ma io credo che a rallentare questa bomba sociale a tempo sono ancora il "velo" della ignoranza e i "4 angeli sui 4 angoli della terra".

Purtroppo non sono riuscito a vedere i fratelli, perche sono stato solo un giorno a Lviv, quando sono arrivato la mia madre appena aveva finito la terapia ed e stata molto depressa, e io la portato subito in paese giu 300 km. dove abbiamo la casa, in mezzo bosco, laghi e giardini. Prendeva mallissimo anche cel. di la e niente internet. Ora come tornato devo fare tutti documenti necessari per portare mia mamma qui. Pace a tutti!
Vai ad inizio pagina

flora
utente

Italy

Lasciato il  - 29 August 2011 :  19:14:13  Mostra Profilo    Visita flora's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Grazie per informazioni!
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Vai a:
FORUM - Modificato, Tradotto e Distribuito gratuitamente in italiano da Vergelli.it © © Ritorna ad inizio pagina