| Autore |
Discussione  |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
5130 Messaggi |
Lasciato il - 30 January 2010 : 09:10:09
|
| Questa mattina alle otto la s: Alin mi ha telefonato che il fratello Renato è stato ricoverato in ospedale. L'ho subito chiamato mi è sembrato tranquillo. Ha avuto una forte diaerrea e si è svenuto come successe Vittorio. Pulroppo ha fatto sangue nelle feci e lo vogliono controllare. La sorell Ailin per attutire il colpo del fratello che stava svenendo ha fatto uno strappo alla schiena. Verso le 11 andrò da lei per accompagnARLA AL PRONTO SOCCORSO E FARLA VEDERE, vi aggiornerò quando torno nel pomeriggio. Pace preghiamo noi tutti che non sia nulla. |
|
flora
utente

Italy
Lasciato il - 30 January 2010 : 19:17:51
|
fr. Renato e s. Ailin, ci dispiace per le prove che sono accadute, ma preghiamo per voi. vi saluto con Isaia41:10 e il Salmo 20 Penso che il autore del male, pensa di fermare i fedeli da credere, sperare nel vero Dio, ma noi abbiamo le promesse che nessuno non può distanzare il fedele dal Signore, anche se si subiscono le prove , guardiamo al nostro Capo. La pace del Signore sia con voi, in ogni situazione. |
 |
|
vlady
utente

Italy
Lasciato il - 31 January 2010 : 13:52:31
|
| Spero e prego che Signore puo sostenere fratello nell momento di difficolta. Purtroppo nostra carne non e forte come nostro spirito, e sapiamo che alla fine sara consumata dalla morte adamica, Ma preghiamo Signore che ci permette usare nell modo migliore e posibilimente abile nostri corpi al suo lavoro. Forza Renato e Ailin non scoragiarsi. Prego per voi! |
 |
|
vlady
utente

Italy
Lasciato il - 02 February 2010 : 07:48:31
|
| Pace carissimi! Mi dispiace soltanto che la distanza e impegni non mi permettono stare con voi nel questo momento difficile! Ma prego a Dio che vi puo rinforzare ed e presente vicino a voi e che Suo spirito vi comfortera e aiutera a superare tutto. Anche a me ha aiutato, quando stavo male legevo ad alta voce salmo 23."Quand'anche camminassi nella valle dell'ombra della morte, io non temerei male alcuno, perch? tu sei meco; il tuo bastone e la tua verga son quelli che mi consolano." (Salmi 23:4).Spero che state bene! Che Signore vi benedice! |
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 02 February 2010 : 15:33:26
|
| E' con grande gioia che vi informo che ilfratello Renato domani tornerà a casa. Non è niente di grave solo un incidente di percorso,una buona dieta (che Ailin saprà certamente fargli osservare) lo rimetterà completamente al posto. Il Signore sia ringraziato!!! Pace a tutti. |
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 05 February 2010 : 16:01:20
|
| Ringrazio vivamente tutti voi per il vostro interessamento, unitamente al Ns. Signore Gesù |
 |
|
| |
Discussione  |
|