| Autore |
Discussione  |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
5130 Messaggi |
Lasciato il - 31 December 2012 : 06:17:11
|
Saluto tutti i partecipanti a questo forum con le parole del Salmista, ed il commento della "Manna Celeste" molto appropiata a questo giorno, e saluto tutti con la pace del Signore, augurando a tutti copiose benedizioni da parte del nostro grande Padre Geova. Pace.
Che darò all’Eterno in cambio di tutti i benefici che mi ha fatto? Io alzerò il calice della salvezza e invocherò il nome dell’Eterno. Adempirò i miei voti all’Eterno in presenza di tutto il popolo. Salmo.116:12-13.
La fine dell’anno è un tempo favorevole per fare programmi per l’anno futuro.
Facciamo dunque amati fratelli, tanti buoni propositi in rispetto in ciò che abbiamo deciso di essere, di fare, di soffrire, in compagnia del nostro Signore; affinchè per mezzo della Sua grazia facciamo di questo anno, il più bello della nostra vita – un anno di grandi speranze, di più grandi sforzi, e per la grazia del Signore di più grandi successi nel sacrificio di noi stessi, pur vivendo nel mondo, resistendo i desideri della carne, resistendo all’Avversario, e glorificando il nostro Signore, e benedicendo il Suo popolo. Z. ’99 – 286.
|
|
|
olly
Membro Master

Lasciato il - 31 December 2012 : 10:46:35
|
I miei auguri per questo nuovo anno vorrebbero tanto essere originali, ma cari amici miei per me le cose più importanti della vita sono sempre queste: *salute, lavoro, amore, amicizia, prosperità! Che il 2013 ne porti a tutti noi in abbondanza e come la coda di un arcobaleno che possa illuminare i nostri cuori dopo le tempeste deludenti del 2012 e alimentare nelle nostre vite i colori della speranza e della felicità. Auguri a tuttì voi!
|
 |
|
|
Gionatan
Membro Master

Italia
Lasciato il - 31 December 2012 : 14:34:50
|
| BUON' ANNO MIEI CARI IN CRISTO ALDA E VITTORIO, e a tutti i partecipanti del FORUM, fratelli e sorelle,amici e amiche, L'ONNIPOTENTE ci dia BENEDIZIONI ABBONDANTI nel 2013. SHALOM VOSTRO NELLA FEDE GIONATAN |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|