| Autore |
Discussione  |
|
|
Gionatan
Membro Master

Italia
614 Messaggi |
Lasciato il - 31 December 2012 : 13:52:54
|
| AUGURI DI UN' ANNO 2013 RICCO DI BENEDIZIONI, |
|
|
angelita
utente
Italia
Lasciato il - 31 December 2012 : 14:00:43
|
| grazie fr gionatan un augurio anche a te e famiglia e a tutti voi del forum che il Signore sia con tutti noi , PACE....... |
 |
|
|
Gionatan
Membro Master

Italia
Lasciato il - 31 December 2012 : 14:26:07
|
| GRAZIE A TE' SORELLA ANGELITA, il SIGNORE particolarmente ti dia RICCHE BENEDIZIONI a tè e a coloro che ti appartangono nel 2013.PACE IN CRISTO GIONATAN |
 |
|
|
Gionatan
Membro Master

Italia
Lasciato il - 01 January 2013 : 14:22:55
|
| BUON' ANNO non significa BUON CAPODANNO, una cosa è augurare un felice ANNO NUOVO NEL SIGNORE a tutta la vera FIGLIOLANZA DEI CONSACRATI(BATTEZZATI), una cosa è augurare un BUON CAPODANNO come lò intende il MONDO, con veglioni,cenoni,fuochi d'artificio, e sbevazzate sino alle prime luci dell'alba, dove prevale la FILOSOFIA EPICUREA mangiamo beviamo e godiamoci la vita tanto dobbiamo morire, i veri CRISTIANI sono lungi da tale FILOSOFIA, tenevo a precisarlo a tutti i lettori e collaboratori del FORUM,il mio pensiero è chè sicuramente i miei fratelli e sorelle condividano questa mia presa di posizione, e a schanzo di equivoci per gli AMICI DEL FORUM. ANCORA PACE E IL SIGNORE BENEDICA IL NOSTRO MINISTERO NEL 2013 GIONATAN |
 |
|
|
olly
Membro Master

Lasciato il - 01 January 2013 : 15:17:39
|
| buon anno a tutti |
 |
|
|
Asiel61
Membro

Italia
Lasciato il - 02 January 2013 : 08:21:43
|
Buon Anno a tutti, con la speranza, la fede e la certezza che ogni giorno che passa e' un giorno in meno all'attesa del Regno del Signore!!! Pace a tutti |
 |
|
flora
utente

Italy
Lasciato il - 02 January 2013 : 23:25:39
|
Buon Anno a tutti, vi saluto con Romani 15:5 e il versetto 13
5 Ora il Dio della pazienza e della consolazione vi dia di avere gli uni verso gli altri gli stessi pensieri, secondo Cristo Gesù,
13 Ora il Dio della speranza vi riempia di ogni gioia e pace nel credere, affinché abbondiate nella speranza, per la potenza dello Spirito Santo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|