| Autore |
Discussione  |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 26 October 2013 : 06:59:01
|
26 Ottobre.
Gettando su di Lui ogni vostra sollecitudine, perche Egli ha cura di voi. 1Pietro 5:7.
Questa espressione della Parola è assai consolante ed incoraggiante.
Tuttavia, quelli del popolo del Signore,devono sempre di più distintamente imparare, mentre scorrono i loro anni, come membri della famiglia di Dio e della Scuola di Cristo, di non chiedere a Dio di guidare i loro tentativi secondo il loro punto di vista; e che la loro volontà sia fatta in terra ed in cielo, ma piuttosto quando si riferiscono al Signore, dei loro incarichi piccoli o grandi che siano, devono riconoscere la Sua simpatia ed il Suo amore, ed applicarlo al loro cuore come un balsamo, le consolanti incitazioni della Sua parola, cioè che Egli è benigno per far sì che loro esperienze siano per il loro profitto, se rimarranno presso di Lui con fede e devozione. Z. ’04 - 237.
|
 |
|
|
olly
Membro Master

Lasciato il - 26 October 2013 : 19:37:26
|
| affidiamoci a Dio perche' egli ha cura di noi |
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 27 October 2013 : 06:57:51
|
27 Ottobre.
I miei giorni sono nelle Tue mani. Salmo 31:15.
Tutti i consacrati servitori del Signore, offrirono le loro vite in sacrificio quando divennero seguaci dell’Agnello, e se continuano in questa loro consacrazione, saranno sempre pronti alla consumazione del loro sacrificio.
In qualunque momento piaccia al Signore, e sotto qualunque forma, che la Sua provvidenza permetterà.
I consacrati del Signore, della classe di Elia, debbono ricordarsi, che non uno dei capelli della loro testa può cadere, senza che il Signore lo permetta, questa è l’attitudine di cuore, che dovrebbe essere espressa al loro amato Redentore – il Capo del Corpo di Elia - “Non berrò io il calice che il Padre mio mi ha dato?”
Il linguaggio dei loro cuori dovrebbe essere quello di un nostro poeta: “Sia dolce ho triste il mio cammino, lieto sarò del mio destino … che la Sua mano mi guida ognor.” Z. ’04 - 237.
|
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 28 October 2013 : 05:57:45
|
28 Ottobre.
Lo Spirito del Signore, l’Eterno, è su di me, perché l’Eterno mi ha unto per recare una buona novella agli umili; mi ha inviato a fasciare quelli dal cuore rotto, ha proclamare la libertà a quelli in cattività,l’apertura del carcere ai prigionieri … per consolare tutti quelli che fanno cordoglio. Isaia 61: 1-3.
La nostra missione è di cercare i mansueti e tutti quelli che fanno cordoglio, i quali riconoscono i loro difetti o debolezze, e cercano rifugio e liberazione.
Fa parte della nostra missione di indicare loro l’Agnello di Dio che toglie il peccato dal mondo, e di indicare loro la bellezza della resurrezione al posto delle ceneri della morte, come pure delle glorie che il Signore ha promesso, prenderanno tra breve il posto dello spirito di mestizia di disillusione e di dolore e di distretta attuale. Z. ’04 – 295.
|
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 29 October 2013 : 07:32:19
|
29 Ottobre.
Noi siamo afflitti in ogni maniera, ma non ridotti agli estremi; perplessi, ma non disperati, perseguitati ma non abbandonati; abbattuti, ma non distrutti, portando del continuo nel nostro corpo il morire del Signore Gesù, affinchè anche la vita di Gesù si manifesti nel nostro corpo. 2 Corinti 4: 8,9,10.
Coloro che sopportano tutto con allegrezza per amore del Signore, per amore della Verità, le più grandi vergogne, ignominie, prove, persecuzioni in questa vita presente, avendo così esperienze assai simili a quelle del nostro Maestro e Modello, possono essere sicuri che avranno un premio futuro in proporzione della fede manifestata nei loro sacrifici - come disse l’apostolo: “Un astro è differente dall’altro astro in splendore”. Z. ’01 – 55.
|
 |
|
|
olly
Membro Master

Lasciato il - 29 October 2013 : 16:44:04
|
| soffriamo per amore di Cristo |
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 30 October 2013 : 07:09:22
|
30 Ottobre.
Nessuno può servire due signori. Matteo 6:24.
“Voi non potete servire Dio e Mammona”.
Questo è confermato dall’esperienza e dalla osservazione; e da questa regola dimostriamo che la gente è fredda e non si interessa alle cose spirituali ..
“Dobbiamo cercare prima di tutto il Regno”.
Ciò deve essere la nostra ricerca principale, dando tutto il nostro tempo, attenzione e pensiero, energia, influenza o mezzi che abbiamo a Lui; il nostro amore e zelo sarà manifestato in proporzione della nostra premura ha sacrificare parte delle cose della vita presente nell’interesse delle cose celesti. Z. ’01 - 61.
|
 |
|
|
olly
Membro Master

Lasciato il - 30 October 2013 : 11:49:13
|
| o si dedica la propria vita a Dio o si dedica la propria vita a diventare ricchi,pero' entrambi le cose non si possono fare |
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 31 October 2013 : 07:14:14
|
31 Ottobre.
Poiché la Tua benignità vale più della vita, le mie labbra ti loderanno. Salmo 63:3.
Coloro che hanno gustato la grazia del Signore, che hanno riconosciuto la sua benignità, come la cosa più grande della vita; ed hanno con allegrezza posta sopra il Suo altare, ogni speranza ed ambizione; si rallegrano di dare questa buona notizia ad altri; con gioia manifestano agli altri le lodi di Colui che li chiamò dalle tenebre alla sua meravigliosa luce.
Il messaggio è troppo importante per tenerlo segreto, non solo non c’è bisogno di essere pagati per annunciarlo, ma sono volenterosi che l’annuncio del favore divino, costi loro qualche cosa: disturbi, perdita di denaro, di amicizie terrene,il raffreddamento, se non la rottura completa dei rapporti familiari, lo scherno del mondo. Z. ’01 – 246.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|
|