FORUM
FORUM
Home | modifica profilo | REGISTRAZIONE | nuove discussioni | utenti iscritti | ricerca |
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password? | Opzioni di amministrazione

Forum Studenti Biblici ITALIA
Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti...  (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)

La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
 gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.   E-mail Amministrazione Forum
 Sito non commerciale e senza scopo di lucro

Tutti i Forums
 Studenti Biblici Italia
 Annunci personali! Qualsiasi richiesta e benvenuta!
 PER LEVIS.
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione

Gionatan
Membro Master

Italia
614 Messaggi

Lasciato il  - 01 November 2013 :  21:01:17  Mostra profilo  Spedisci Email all' autore  Visita Gionatan's Homepage  Modifica Discussione  Rispondi con Citazione  Vedi l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Discussione
Caro LEVIS, con dispiacere noto che da molto tempo non POST più sul FORUM. Gli interrogativi che mi sono posto sono i seguenti:LEVIS segue ancora il FORUM? può una persona riflessiva,imparziale,ben disposta al dialogo, troncare la comunicazione così di colpo senza motivo alcuno? BE' penso proprio di no. So che sei uno zelante T.D.G e questo mi fa piacere che sei coerente con ciò che credi, ma mi chiedo se ti senti LIBERO di pensare e aggire ho ha prevalso la minaccia e la dissuasione di alcuni . Suppongo forse ai riscontrato nel FORUM aspetti dottrinali che non condividi,forse ai problemi spirituali che mi auguro di no, o altre ragioni che solo tu conosci.IL MIO INVITO E' RIFATTI SENTIRE SE' SEGUI IL FORUM, possa questo ANNUNCIO ESSERTI NOTO. TI DO' LA PACE,IL FRATELLO GIONATAN.

levis
Membro Attivo

Italia

Lasciato il  - 07 November 2013 :  13:26:38  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Ciao a tutti,mi dispiace se non mi sono fatto sentire.No non ho avuto problemi spirituali ma sono stato molto impegnato con il lavoro ed il servizio di predicazione.Comunque vi seguo sempre a volte un po di più a volte un po' meno.A suo tempo ho fatto molte domande a cui avete risposto e vi ringrazio.La settimana scorsa per caso mi sono imbattuto in un blog di testimoni che auspicano un miglioramento e un cambio nella nostra religione,e di questo sono contento.Il blog si chiama proclamatore e poi un'altra parola che non ricordo ,vi faccio sapere se lo ritrovo in internet.

Pace a te Gionatan e agli altri
Vai ad inizio pagina

levis
Membro Attivo

Italia

Lasciato il  - 07 November 2013 :  13:33:21  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Pace,ho trovato il nome è proclamatoreconsapevole.blogspot.it
Vai ad inizio pagina

olly
Membro Master

Lasciato il  - 07 November 2013 :  13:52:21  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
ben tornato fratello levis ,anche io son molto impegnata ma appena posso faccio un salto qui. bello il sito citato da te che conosco e apprezzo,ma la wts puo' migliorare ? me lo auguro,un abbraccio
Vai ad inizio pagina

Gionatan
Membro Master

Italia

Lasciato il  - 07 November 2013 :  17:55:57  Mostra Profilo    Visita Gionatan's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
HO APPREZZATO LA TUA RISPOSTA LEVIS, spero potere continuare a dare risposte concrete ai tuoi interrogativi sia io che altri FRATELLI E SORELLE attive nel FORUM. STAI IN PACE, GIONATAN.
Vai ad inizio pagina

Gionatan
Membro Master

Italia

Lasciato il  - 01 December 2013 :  13:56:01  Mostra Profilo    Visita Gionatan's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
RIBADISCO IL MIO APPREZZAMENTO NEL POTERTI RILEGGERE LEVIS, e colgo l'occasione per farti notare delle precisazioni, il FORUM DEGLI STUDENTI BIBLICI ITALIA non'ha lo scopo di INDIRE DELLE CROCIATE RELIGIOSE su chicchessia ne tantomeno contro L'ORGANIZZAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA, non'è un sito APOSTATA come si vuol fare credere, ma il FORUM ha lo scopo inconfutabile dell'edificazione,la difesa delle verità BIBLICHE, al dialogo e allo schambio di opinioni con altri appartenenti ad altre CONFESSIONI RELIGIOSE. Tu stesso ne ai facoltà di leggere i POST e i soggetti in ARGOMENTO che spaziano a 360 gradi, e dimmi tu se ne trovi di APOSTATICI offensivi, intolleranti,e pretestuosi. Certo io ti parlo a titolo personale, e spero sia condiviso dai miei fratelli e sorelle in FEDE. TI DO' LA PACE GIONATAN.
Vai ad inizio pagina

Gionatan
Membro Master

Italia

Lasciato il  - 05 December 2013 :  19:47:51  Mostra Profilo    Visita Gionatan's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
MIO BUON LEVIS, quando puoi vorrei un tuo commento o parere su questa scrittura ATTI 10:34-35. TI SALUTO CON PACE GIONATAN.
Vai ad inizio pagina

levis
Membro Attivo

Italia

Lasciato il  - 07 December 2013 :  10:49:25  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
ciao ,si volentieri,ma non vedo il post sulla scrittura ,dove si trova?

Shalom
Vai ad inizio pagina

Gionatan
Membro Master

Italia

Lasciato il  - 07 December 2013 :  20:02:55  Mostra Profilo    Visita Gionatan's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
LA SCRITTURA E' IN ATTI 10:34-35 e dice quanto segue: Allora Pietro,cominciando a parlare,disse In verità comprendo che Dio non ha riguardi personali; ma in qualunque nazione chi lo teme e opera giustamente gli è gradito. PACE GIONATAN.
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Vai a:
FORUM - Modificato, Tradotto e Distribuito gratuitamente in italiano da Vergelli.it © © Ritorna ad inizio pagina