FORUM
FORUM
Home | modifica profilo | REGISTRAZIONE | nuove discussioni | utenti iscritti | ricerca |
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password? | Opzioni di amministrazione

Forum Studenti Biblici ITALIA
Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti...  (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)


La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
 gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.   E-mail Amministrazione Forum
 Sito non commerciale e senza scopo di lucro

 Tutti i Forums
 Studenti Biblici Italia
 Manna Celeste Quotidiana
 manna 27 maggio
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione

franci45
utente

Italia
42 Messaggi

Lasciato il  - 28 May 2014 :  14:19:23  Mostra profilo  Spedisci Email all' autore  Modifica Discussione  Rispondi con Citazione  Vedi l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Discussione
CIASCUNO DI VOI, STIMI GLI ALTRI PIù DI SE STESSO.filippesi2:3. Paolo esorta tutti a coltivare il frutto dell'umiltà,e che non dovremmo fare nulla per vanagloria,facendo a meno di sforzarci ad adulareper conquistare posti di preminenza. Questi sono i più grandi nemici dello spirito del Signore s delle benedizioni della chiesa.Al contrario ognuno dovrebbe avere quell'umiltà di sentimento, e vedere le buone qualità nei compagni,ed apprezzare queste come superiori alle proprie.Non dobbiamo mai però attenderci che tutti i talenti e tutte le capacità si concentrino in una sola persona della congregazione.Così dunque,ciascuno se è umile,può vedere negli altri qualità o virtù superiori alle proprie,e dovrebbe dilettarsi nel riconoscerle e darne credito al possessore. Z.^97-296.

Gionatan
Membro Master

Italia
Messaggi: 614

Lasciato il  - 28 May 2014 :  17:50:26  Mostra Profilo    Visita Gionatan's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
DOBBIAMO renderci conto che siamo membra dello stesso CORPO e che dobbiamo avere rispetto delle qualità dei nostri CONSERVI IN FEDE, qualità che possiamo e dobbiamo con spirito umile riconoscere che IL SIGNORE DA DONI DIVERSI per l'edificazione della CONGREGAZIONE, non tutti abbiamo le stesse qualità ma ne possiamo imitare i DONI spirituali sui nostri fratelli e sorelle. PACE GIONATAN.
Vai ad inizio pagina

olly
Membro Master

Messaggi: 1677

Lasciato il  - 29 May 2014 :  11:20:43  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
La modestia di mente impedisce di assumere un’aria o un tono di superiorità. Nessuno di noi ha motivo di ritenersi superiore ai propri compagni di fede. Tutti noi veniamo meno di quando in quando.
Vai ad inizio pagina


gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Messaggi: 5129

Lasciato il  - 04 June 2014 :  17:59:00  Mostra Profilo    Visita gattosilvestro67's Homepage  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
4 Giugno.

Affinchè la prova della vostra fede, che è molto più preziosa dell’oro che perisce, anche se vien provato con il fuoco, risulti a lode, onore e gloria nella rivelazione di Gesù Cristo. 1Pietro 1:7.

E’ la vostra fede che viene messa alla prova.
Nei giorni calmi quando il sole del favore brillava su di voi, con calma avete gettato le fondamenta della Conoscenza della Verità, edificando l’edificio del carattere 4 cristiano.

Ora siete nel fuoco che serve per la vostra prova; richiamate dunque tutto il vostro coraggio; fortificate la vostra pazienza; rafforzatela, e afferratevi fortemente alla speranza; richiamate alla vostra mente le promesse, esse sono ancora vostre e “non gettate via la vostra franchezza che ha come retribuzione il Premio”.

“La calma e la fede saranno la vostra forza”. “Riposati nel Signore ed attendi Lui”. La fede ti porterà la vittoria. Z. ’95 – 135.
Vai ad inizio pagina

olly
Membro Master

Messaggi: 1677

Lasciato il  - 05 June 2014 :  13:58:45  Mostra Profilo    Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
la fede va provata
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Spedisci Discussione ad un amico
 Stampa Documento
Vai a:
FORUM - Modificato, Tradotto e Distribuito gratuitamente in italiano da Vergelli.it © © Ritorna ad inizio pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03