Forum Studenti Biblici ITALIA Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti... (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)
La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.
E-mail Amministrazione Forum
Sito non commerciale e senza scopo di lucro
Nella mia lettura della bibbia mi trovo al punto in cui mose' dopo la descrizione accurata del tabernacolo va dal popolo indicandogli il necessario...volontariamente il popolo deve portare cio che serve per la costrzione e l arredamento del tabernacolo..interessante il fatto che la bibbia dica che chi viene spinto dal proprio cuore porta il necessario e cio di cui disppone per la costruzione delle varie cose...
Quanto è d esempio per noi ad ubbidire di cuore a Geova Dio...ad agire secondo il nostro cuore quando ci dà i due piu grandi comandamenti di amare Geova con tutto il nostro cuore e il prossimo come noi stessi.siamo spinti dal nostro cuore a fare queste cose??piu la nostra personalita cambia e si avvicina a quella del Cristo e piu secondo me siamo spinti dal nostro cuore ad agire in tal senso.voi che ne pensate?
Chi è generato dallo Spirito, ricerca le cose spirituali, come suggerì Gesù, "cercate prima il regno, e tutte le altre cose vi saranno date". E' fonte di gioia vedere come alcuni si dimostrano pronti a servire il Signore con cuore sincero, anche in un mondo così materialista. possa il Signore continuare a benedirti.