gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
5129 Messaggi |
Lasciato il - 28 January 2010 : 18:40:43
|
DOBBIAMO AVERE COMUNIONE CON COLORO CON CUI DIO HA COMUNIONE Sto pensando ha una storia di un banchiere di New York, che può illustrare questo punto. Lui era una persona integra. Questo banchiere aveva un amico che abitava un po’ più lontano, che desiderava dare a suo figlio una base nella vita, scrisse una lettera di raccomandazione al banchiere. ,,Se puoi iniziare ad aiutare mio figlio nella vita perché si possa mettere in affari, sarà un grande favore per me”. Questo banchiere di Wall Street, aveva grande fiducia in questo suo amico. Quando lui vide questo figliolo capì che aveva un nobile carattere. Poi, ha pensato cosa potesse fare per questo ragazzo per inserirlo negli affari. Senza commenti, lui disse:,,vieni giovane con me per fare una passeggiata!” Sono andati fianco a fianco giù, in Wall Street e Bond Street, poi New Street, poi indietro al suo ufficio. Il giovane è rimasto tutto il tempo in una aspettativa nervosa, poi, osservando che il banchiere non era nell’attitudine di fare qualcosa, ha chiesto: ,,Allora, può fare qualcosa per raccomandarmi?” E il banchiere ha rispose:,,Non serve, il fatto che sei stato al mio fianco durante la passeggiata, sarà già una raccomandazione per le persone ‘d affari dellae vicinanze.” Il giovane si è convinto che fosse così. Allora, quando Dio, ha messo la Suo mano su qualcuno e noi osserviamo nella Sua comunione con il Signore, sappiamo che Dio è disposto di presentarlo, e questo già gli da una posizione di fronte a me e a te. Lui è uno dei fratelli, perché il Padre stesso lo ama. Il Padre stesso lo riconosce come uno della Sua famiglia. Allora, tu ed io dobbiamo essere disposti a fare per lui tutto ciò che possiamo fare. E la volontà del Padre di collaborare con Lui, aiutando i fratelli in ogni situazione. Ci sono diversi prove e pesi per questi fratelli, dei quale voi ed io sappiamo. Tutti soldati della croce hanno una via stretta da percorrere, una lotta con il mondo, con la carne e con il Diavolo. Voi ed io abbiamo la lotta a causa dell’ imperfezione della nostra carne. Che grande empatia ci deve dare questo motivo, per gli altri soldati della lotta. Esistono solo due capitani. Tutti quelli che seguano le orme di Cristo, appartengono al nostro esercito. Sia ricchi, poveri, neri, bianchi, istruiti, ignoranti, èd il nostro privilegio d’ amarli. CONTINUA.
|
|