gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
5129 Messaggi |
Lasciato il - 29 January 2010 : 17:01:20
|
HAI AMORE? MOSTRALO ADESSO! Penso che questo è un pensiero adeguato alla fine di questa convenzione. Il Maestro disse: ,,Ecco, io sono con voi fino alla fine dell’età”, ,,aspettando che l’aurora brilli di più”, aspettiamo che passiamo al di là, della tenda, fino a che ci assoceremo al Salvatore, dall’altra parte del velo. ,,Allora i giusti brilleranno come il Sole nel Regno del Loro Padre”. Dopo quando avverrà tutto, questo non ci sarà più nessuna occasione di aiutare i nostri fratelli. Tutti i fratelli saranno già stati aiutati. Tutti saranno là, dove non hanno più bisogno di aiuto. Adesso è ancora il momento che ci possiamo aiutare, incoraggiare l’uno con l’altro, possiamo regalare un sguardo caloroso, stringere una mano , possiamo presentare la compressione nelle sofferenze. Spero che tutti impariamo sempre di più da questa lezione d’amore, e spero che i nostri cuori si apriranno, mano a mano che il Glorioso carattere (del Padre e del Salvatore) si va rivelando ai nostri occhi, riceviamo l’immagine del Maestro, riflettuto sempre di più in noi. L’Apostolo dice che guardando Gesù, siamo cambiati, siamo trasformati di gloria in gloria, anche nella vita presente. Mano a mano che si va dal un livello di crescita ad un’ altro, da questa parte del velo, facciamo il progresso necessario, e siamo pronti per il prossimo passo, finale, quando lo vedremo così come Egli è, per regalarci la Sua Gloria. Miei cari fratelli, non credete che queste cose sono molto vicine, proprio alla porte? Il Maestro disse: ,,quando vedrete accadere tutte queste cose, rialzatevi, levate il capo, perché la vostra liberazione si avvicina” –Luca21:28 Ne gioiamo noi pienamente? Alziamo noi la testa con gioia e lo diciamo noi al mondo la storia dolce e antica dell’amore del Salvatore e dell’amore del Padre? Non soffermatevi tanto a parlare della grande tribolazione. Narrategli della speranza che Bibbia promette:,,voi, fratelli, non siete nelle tenebre, cosi che quel giorno abbia ha sorprendervi come un ladro” – 1Tessal. 5:4
|
|