Forum Studenti Biblici ITALIA Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti... (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)
La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.
E-mail Amministrazione Forum
Sito non commerciale e senza scopo di lucro
ciao sono angiolet studio con i tdg ma o dei dubbi come averra la grande tribolazione i tdg dicono che dobbiamo scerarci dalla parte di geova o organizazione per avere la speranza di salvarci prima che si chiude la porta perche viene armaghedon e chi e fuori dalla porta sara distutto ma che fara Dio nella battaghia di armaghedon chi distruggera e chi si salvera ciao a tutti
Benvenuta! Anchio non credo che Dio distrugera miliardi di donne bambini e uomini ignoranti di Dio nel armaghedon.
E una callunia contro nostro Padre, e mi dispiace che nostri fratelli testimoni ancora insegnano queste cose. Speriamo che anche a loro arrivera al piu presto la verita che non spetta nessun massacro dal parte di Dio al mondo malato e ignorante, piuttosto ci spetta una guarigione da parte di Geova e Cristo. Pace!
Mia cara Angiolet, vengo a rispondere alla tua interessante domanda pregandoti di riflettere su queste Scritture per poter comprendere che la salvezza nel “Giorno del Signore” non dipende certo dall’essere dentro una “tale organizzazione” o in una tal’altra. Non dobbiamo prendere alla lettera il fatto che Noè ebbe salva la vita per il fatto che si trovò dentro un’arca letterale.
Queste Scritture (e sono solo alcune) smentiscono categoricamente questo falso insegnamento. Non dobbiamo servire il Signore con il ricatto della vita o della morte. La vita di ognuno di noi dipende da Lui, e non certo da dove noi ci troveremo in “QUEL GIORNO”.
Credo che queste Scritture siano sufficienti ha dimostrare che solo il Signore può recare la salvezza, e non l’appartenenza ad un gruppo religioso che pretende di essere “l’arca” anteponendosi al posto di Geova. Ti abbraccio con la pace del Signore.
grazie delle spiegazioni vorrei tanto capire meglio la bibbia spero che voi mi aiutate perche o tante cose da dirvi dei tdg cosa mi stano insegnando boooo la verita verra fuori ciao gattosilvestro