Forum Studenti Biblici ITALIA Consideriamoci a vicenda per incitarci all'amore
ed alle opere eccellenti... (Ebrei 10:24 )
(nella più ampia libertà di pensiero)
La visione del Forum e' libera
Per partecipare al Forum occorre registrarsi
(E' gradito l'intervento di chiunque voglia partecipare - Grazie)
L'Amministrazione del forum si riserva il diritto di cancellare
gli iscritti, i loro interventi ed argomenti in caso di errato
comportamento o di scelta di argomenti fuori tema.
E-mail Amministrazione Forum
Sito non commerciale e senza scopo di lucro
Siamo arrivati all’ultimo giorno dell’anno e trovo che questo giorno sia un tempo eccellente per fare bilanci e prendere risoluzioni per l’anno che verrà.
E’ esattamente un anno che fu aperto questo Forum (15 Dicembre 2009) ed è stato un anno profittevole e pieno di soddisfazioni.
Abbiamo 33 nuovi iscritti in questo anno ed è proprio a loro che è diretto questo mio pensiero. Vorrei incoraggiare tutti voi a partecipare attivamente nel formulare domande a esprimere i vostri pareri sia che siano positivi o negativi tutto concorre nel crescere e nel raggiungere traguardi sempre migliori ed edificanti per tutti.
Non per niente ci chiamiamo “Studenti Biblici”la nostra è una ricerca continua ed uno studio sempre più approfondito della Parola di Dio.
In questo Forum non ci sono maestri o insegnanti ma fratelli che hanno bisogno uno dell’altro nell’avanzamento progressivo della Verità che risiede solo nella Parola di Dio.
Con questo spirito e questa considerazione reciproca desidero fare i migliori auguri di un felice 2011 a tutti voi augurandoci che cresciamo in conoscenza e Verità sempre per la lode del Signore.
Via auguro tanta pace a tutti. Salmo 116:12-14. Gattosilvestro.
Grazie a tutti e buon anno nuovo. Ci siamo avanzati ancora un anno nella linea del piano di Dio. Siamo un anno piu vicini alla liberazione di "tutta la creazione che sofre e aspetta rivelazione dei figli di Dio" in scala mondiale. Anche se per Dio e solo un giorno. Auguro a tutti che vogliono far parte della Chiesa felice anno 2011, e cercare di aumentare nel anno nuovo frutto della fede, per essere sempre piu degni di nostra vocazione, e ricordare e non ripettere errori passati. Vi incoragio magari di fare una lista di cose fatte, da fare e da evitare, come lo fatto io. Ci aiutera tenere in vista nostro obiettivo e correre dirittamente verso esso sensa perdere tempo prezioso. Pace nel Signore che ci guida tutti!
Grazie fratello Vlady, mi sto associando con te , con tuoi pensieri! Saluto tutti fratelli e lettori di questo forum con 2Corinzi 1:2-7 e Efesini 6:10-18 Forza e avanti verso l'obbietivo desiderato!