| Autore |
Discussione  |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
5130 Messaggi |
Lasciato il - 14 January 2011 : 20:21:52
|
Una piccola di nome Noemi figlia di consacrati di appena due anni proveniente dalla Moldova, sta lottando contro la morte nell’Ospedale Niguarda di Milano. La piccina nata con una grave malformazione cardiaca è stata operata ieri pomeriggio con un intervento durato 6 ore. La situazione rimane stabile, ma comunque seria, passeranno alcuni giorni per sciogliere la prognosi che rimane riservata. Presentiamo questa piccina e la sua mamma Valerica al Trono delle grazie celesti, perché rafforzi la fede di questa mamma per superare questa grande prova. Stiamo tutti pregando per questa creatura, e invitiamo amorevolmente i nostri lettori a fare altrettanto.
|
|
vlady
utente

Italy
Lasciato il - 15 January 2011 : 13:47:27
|
Ho appena incontrato Valerica. Bimba e stabile ma rischia ogni momento. Intervento e riuscito ora speriamo che corpo di piccola "acettera" modifiche. S. Valerica abraccia tutti e ha chiesto di sostenerla con le pregiere. Pace |
 |
|
|
orchidea
Membro Senior

Italia
Lasciato il - 15 January 2011 : 19:53:10
|
| mi unisco nelle preghiere |
 |
|
flora
utente

Italy
Lasciato il - 15 January 2011 : 20:15:14
|
La Valerica, mi ha detto di salutarvi tutti con versetto 12 del secondo capitolo di Rut. Vi ringrazia a tutti !!! E' rimasta molto contenta di visita del fr. Vlady e suo figlio.
12 L'Eterno ti ripaghi di quanto hai fatto, e la tua ricompensa sia piena da parte dell'Eterno, il DIO d'Israele, sotto le cui ali sei venuta a rifugiarti!». |
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 18 January 2011 : 11:24:59
|
| Non ci sono nuove notizie per quanto riguarda la piccola Noemi. Le sue condizioni sono stazionarie, ma il fatto che è stabile fa ben sperare per uno sviluppo positivo della situazione. Non smettiamo di raccomandare sia lei che la sua mamma al trono celeste per un esito felice di questa brutta situazione. |
 |
|
n/a
deleted

Lasciato il - 20 January 2011 : 08:48:02
|
| Preghiamo anche noi per la salute della piccola Noemi. |
 |
|
| |
Discussione  |
|