Autore |
Discussione  |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
5129 Messaggi |
Lasciato il - 07 February 2013 : 11:10:31
|
Come comprendete voi questo versetto? Grazie, vi saluto con pace. Correggo 1 Corinti 2:10. Scusatemi. |
|
olly
Membro Master

Lasciato il - 07 February 2013 : 13:00:16
|
se noi speriamo nel sacrificio di Gesu' saremo riscattati dalla morte adamica |
 |
|
franci45
utente
Italia
Lasciato il - 08 February 2013 : 19:00:44
|
1°cor 2:10 é commentato in maniera stupenda dal fratello RUSSELL nel 6° volume (la nuova creazione)a pag 80.tutto il capitolo 2 di primo cor.mostra chiaramente di come le nuove creature devono affinare il loro carattere ,per avere una mente completamente SPIRITUALE.il vers.16,che chiude il capitolo finisce:(OR NOI ABBIAMO LA MENTE DI CRISTO.) |
 |
|
Gionatan
Membro Master

Italia
Lasciato il - 08 February 2013 : 19:30:47
|
GLI UOMINI E LE DONNE SPIRITUALI, si fanno guidare dallo SPIRITO, nel capitolo 2 di 1CORINTI L'APOSTOLO PAOLO nel ministero non usava FILOSOFIE CAPZIOSE e avvolte affascicanti di UMANA provenienza, ma con tutta semplicità si faceva condurre dallo SPIRITO per conoscere le cose PROFONDE DI DIO, egli li rivela agli UMILI perchè lo SPIRITO conosce è scruta il cuore dei SEMPLICI. DACCORDO con il fratello RUSSEL, NOI ABBIAMO LA MENTE DI CRISTO.PACE GIONATAN |
 |
|
franci45
utente
Italia
Lasciato il - 08 February 2013 : 21:51:27
|
dilett0 fratello gionatan,porgo a te la pace nel SIGNORE.mi scuso con te se le mie parole ti sono sembrate CAPZIOSE.io ho solo voluto dire che la penso esattamente come il fratello russell.non pretendo certo di avere lo spirito di DIO per giudicare c on correttezza l"intendimento delle sacre scritture,ma soltanto che intendo come lui.ti saluto con la pace del SIGNORE,e spero un giorno di vederti,perché sento che sei una persona magnifica.con affetto vero:franci45 |
 |
|
Gionatan
Membro Master

Italia
Lasciato il - 09 February 2013 : 13:03:37
|
FRANCI45, LA CAPZIOSITA non era indirizzata a tè,anzi condivido appieno il tuo POST, ma ai sapienti terreni di questo MONDO come indica l'apostolo PAOLO nei seddetti VERSETTI, ti saluto con molta PACE. RICAMBIO IL TUO AFFETTO GIONATAN |
 |
|
Asiel61
Membro

Italia
Lasciato il - 14 February 2013 : 04:47:22
|
Carissimi Gionatan, Levis e tutti gli altri del forum se potete dedicare dieci minuti del vostro tempo e dirmi cosa ne pensate di questo sito.
Paragonatelo solo alla luce di cio' che dice la Bibbia, solo quello che sta scritto nelle Sacre Scritture, senza credi dottrine e scritti di Russell, Miller, Rutherford, San Girolamo, San Agostino, Woityla, Ratzinger ed altri uomini ecc. ecc. ecc.
Grazie attendo con tutto il cuore e gran desiderio i vostri pareri.
http://bugiesvelate.blogspot.com/#axzz2KqDUqLLg
|
 |
|
gattosilvestro67
Responsabile Forum

Italy
Lasciato il - 14 February 2013 : 17:30:35
|
Secondo quello che comprendo io, sia il video, che ciò che scrivono si discosta di poco da altre confessioni che indirizzano le persone verso la loro congregazione, inneggiando all’amore alla pace al rispetto per la natura e alle persone. Molti gruppi nati nello stesso periodo con denominazioni diverse, si proiettano in queste direzioni. Si distinguono con il nome di “Dispenzazionalismo”, promuovono lo studio della Bibbia e questo è buono, ma io credo che occorra dell’altro, anche le grandi religioni fanno questo, ma non hanno l’intendimento che vuole il Signore. Il vero Cristianesimo, non raccoglie le persone in congregazioni, in chiese , in denominazioni. I nomi dei “Vincitori” “Sono iscritti nei cieli”. I veri cristiani incoraggiano il prossimo ad entrare nell’ovile del Signore, passando dall’unica Porta stabilita: Gesù. Ovviamente rispetto la fede di tali persone e gli sforzi che fanno; e credo che il Signore terrà conto della loro buona fede.
Saluto con pace. |
 |
|
levis
Membro Attivo

Italia
Lasciato il - 17 February 2013 : 20:54:05
|
ho visto il blog già un'altra volta durante alcune ricerche ,mi ci sono imbattuto, ma obiettivamente non riesco proprio a capire dove e a quale conclusione vogliano arrivare.
Tu ne sai di più? Chi sono e cosa vogliono? Pace
|
 |
|
|
Discussione  |
|